Il Centro Chianciano Salute SpA

è un centro privato specializzato in Chirurgia Ambulatoriale e Procreazione Medicalmente Assistita.

Equipe della Chianciano Salute

È affiliata al programma OmniaFertilitatis che opera prevalentemente nel campo della sterilità di coppia ed è anche un centro di chirurgia ambulatoriale che offre prestazioni sanitarie di ginecologia ed ostetricia, medicina generale, urologia, oculistica e genetica.
Vengono praticate tutte le attuali metodiche diagnostiche e terapeutiche utilizzate nel trattamento della sterilità di coppia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale o, in mancanza dei requisiti, privatamente.

La nostra équipe di ginecologi, embriologi, biologi, genetisti, psicologi, infermiere e ostetriche, oltre alla grande professionalità e passione, mette nel lavoro una grande umanità. Le coppie sono accolte con cordialità e attenzione e si punta alla personalizzazione del trattamento grazie alla farmacogenetica. Una branca che si avvale di procedimenti per la selezione naturale dello spermatozoo, mediante lo sperm slow test; della diagnosi delle difficoltà dell’impianto, mediante l’impiego di test enzimatici per l’impianto o il test dell’embriotossicità; la cura dell’impianto, attraverso la nutrigenomica e la Intralipidterapy.