Chianciano Salute PMA Omologa

Nel centro privato Chianciano Salute si effettuano trattamenti PMA Omologa in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Presso la Chianciano Salute PMA vengono eseguite tutte le attuali metodiche diagnostiche e terapeutiche utilizzate nel trattamento della sterilità di coppia in convenzione con il SSN o, in mancanza dei requisiti, privatamente con la metodologia del privato sociale (prestazioni sanitarie di alta specializzazione a costi contenuti). In entrambi i casi i pazienti della struttura, utilizzano un percorso semplificato (percorso appropriato) all’interno dell’organizzazione Omnia Fertilitatis.

METODICHE DIAGNOSTICHE
METODICHE DIAGNOSTICHE: Spermiogramma, Test di Capacitazione del Liquido Seminale, Sperm Slow, Test Frammentazione del DNA, FISH SEMINALE, Biopsia Testicolare, Monitoraggio dell’ovulazione, Isteroscopia diagnostica ed operativa, Isterosonosalpingografia, isterosonografia, test di ossigenazione uterina, test flogosi silente, microbiota test, Laparoscopia, Esami ematici, Esami genetici, Test enzimatico per impianto embrionale, test di embriotossicità, PGD e PGS.

METODICHE TERAPEUTICHE Inseminazione Intrauterina/Intratubarica, FIVET, ICSI Tese, Mesa, Crioconservazione dei gameti maschili e femminili, Coltura a blastocisti, Crioconservazione di embrioni/blastocisti, Sperm Slow, Assisted Hatching, Primo Vision, HAROT, Ozoangiorigenerazione endometriale e procedure di rigenerazione ovarica.


L'affidarsi al centro Chianciano Salute PMA significa, non solo affidarsi ad una équipe plurispecialistica composta da ginecologi, embriologi, biologi, genetisti, psicologi, infermiere e ostetriche che con professionalità e umanità accolgono la coppia ma, soprattutto, ottenere la personalizzazione del trattamento grazie all’impiego della farmacogenetica,miglioramento della risposta follicolare mediante la nutrigenomica la selezione naturale dello spermatozoo mediante lo sperm slow test, la diagnosi delle difficoltà dell’impianto mediante l’impiego di test enzimatici per l'impianto, il test dell'embriotossicità studio immunitario e vasoclare del’impianto e la cura dell'impianto mediante la nutrigenomica e la Intralipid terapy HAROT DETOX ENDOUTERINO,MIGLIORAMENTO DEL MICROBIOTA, INCREMENTO CON VASODILATATORI DEL LETTO VASCOLARE STIMOLANTI SVILUPPO EMBRIONARIO,INDUZIONE DELLA NEOANGIOGENESI. Il tutto senza liste d'attesa e in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale o con favorevoli agevolazioni economiche grazie alla partecipazione al programma Omnia Fertilitatis.( Privato Sociale).

L'accesso alle tecniche in convenzione con il SSN è consentito alle coppie di cui la partner femminile non abbia compiuto il 43° anno di età al momento dell’esecuzione della tecnica (42 anni 11 mesi e 29 giorni come da Nomenclatore Tariffario della Regione Toscana). La paziente non deve, inoltre, avere eseguito più di tre tecniche in convenzione se intende accedere ad una tecnica di I° Livello (IUI/ITI) o non più di due se dovrà effettuare una tecnica di II° Livello (FIVET/ICSI). Il numero di tentativi è relativo alle tecniche eseguite su tutto il territorio nazionale in regime di convenzione (non dovranno essere considerati i tentativi in regime privato). La paziente potrà essere residente fuori dalla Regione Toscana oppure dovrà appartenere alla ASL 7 (Siena e provincia).